Chi siamo

Siamo una struttura con mezzi potenti in grado di gestire carichi molto ingombranti

SPV

La SPV con la sua organizzazione, i mezzi e le sue attrezzature, svolge un ruolo importante nell'ambito delle attività dell'area Portuale Valdaro. Un ruolo strategico che permette di sfruttare al meglio le risorse e le opportunità del collegamento fluviale tra il porto Valdaro e quelli di Chioggia e Venezia.


L'accesso al Porto è disponibile 365 giorni all'anno come anche la navigabilità del canale di congiunzione Tartaro-Canalbianco-Po di Levante, che permette l'uscita diretta in mare Adriatico a Porto Levante, oltre ai collegamenti, rimanendo in acque interne, con i porti di Chioggia e Venezia senza alcun problema.


L'organizzazione  è in grado di svolgere tutti i servizi portuali di imbarco, scarico e movimentazione di macchinari e merci svolgendo tutte le funzioni e le necessità di un nodo Intermodale dove sono presenti tutte le modalità di trasporto: gomma, ferro e acqua.


Il personale specializzato della SPV  ha le competenze per effettuare tutte le operazioni di assemblaggio e disassemblaggio di macchinari e componenti che possono avvenire anche nello stabilimento della SPV posto all'interno dell'area portuale.


Mezzi e attrezzature della SPV S.r.l. sono in grado di movimentare carichi pesanti in totale sicurezza, tutte le attrezzature e i mezzi utilizzati da SPV S.r.l. seguono un programma di manutenzione che assicura la piena efficienza durante le operazioni.

Manda mail per informazioni

La SPV rappresenta il punto di congiunzione dei Know-How di quattro realtà italiane d'eccellenza ciascuna nei propri ambiti, i soci infatti operano nei settori della cantieristica navale, trasporti speciali, navigazione interna e costruzioni generali.

Share by: