Siamo una struttura con mezzi potenti in grado di gestire carichi molto ingombranti
SPV
La SPV con la sua organizzazione, i mezzi e le sue attrezzature, svolge un ruolo importante nell'ambito delle attività dell'area Portuale Valdaro. Un ruolo strategico che permette di sfruttare al meglio le risorse e le opportunità del collegamento fluviale tra il porto Valdaro e quelli di Chioggia e Venezia.
L'accesso al Porto è disponibile 365 giorni all'anno come anche la navigabilità del canale di congiunzione Tartaro-Canalbianco-Po di Levante, che permette l'uscita diretta in mare Adriatico a Porto Levante, oltre ai collegamenti, rimanendo in acque interne, con i porti di Chioggia e Venezia senza alcun problema.
L'organizzazione è in grado di svolgere tutti i servizi portuali di imbarco, scarico e movimentazione di macchinari e merci svolgendo tutte le funzioni e le necessità di un nodo Intermodale dove sono presenti tutte le modalità di trasporto: gomma, ferro e acqua.
Il personale specializzato della SPV ha le competenze per effettuare tutte le operazioni di assemblaggio e disassemblaggio di macchinari e componenti che possono avvenire anche nello stabilimento della SPV posto all'interno dell'area portuale.
Mezzi e attrezzature della SPV S.r.l. sono in grado di movimentare carichi pesanti in totale sicurezza, tutte le attrezzature e i mezzi utilizzati da SPV S.r.l. seguono un
programma di manutenzione che assicura la piena efficienza durante le operazioni.
La SPV rappresenta il punto di congiunzione dei Know-How di quattro realtà italiane d'eccellenza ciascuna nei propri ambiti, i soci infatti operano nei settori della cantieristica navale, trasporti speciali, navigazione interna e costruzioni generali.
Tutti i diritti riservati | Servizi Portuali Valdaro S.r.l. - Informativa Privacy - Cookie Policy
Sito by Vighi & Partners
SPV
Servizi Portuali Valdaro S.r.l.
Via Pigafetta, 1
46100 Mantova (MN)
Mail: serviziportualivaldaro@gmail.com